Cronaca

Attenzione alle truffe: nuovo appello dell’Agenzia delle Entrate

Agenzia delle Entrate di Savona

Liguria. Nelle ultime settimane ci sono stati ancora dei tentativi di raggiro ai danni di cittadini da parte di persone che si presentano come appartenenti all’Agenzia delle Entrate. In particolare, ultimamente alcune truffatrici hanno contattato, nell’imperiese e nel Tigullio, alcuni cittadini spacciandosi per dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, richiedendo il versamento di soldi per ricevere riviste di informativa fiscale.

In merito l’Agenzia ribadisce che tutte le sue pubblicazioni sono gratuite e che sono a disposizione dei contribuenti presso tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre, sono sempre reperibili e scaricabili sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it, Sezione Strumenti – modulistica. L’Amministrazione invita i cittadini che dovessero essere oggetto di analoghi tentativi di truffa a contattare qualunque ufficio delle Entrate e ad informare l’Autorità di polizia competente.

L’elenco degli uffici delle Entrate della Liguria, con indirizzi e numeri di telefono, è disponibile sul sito internet all’indirizzo http://liguria.agenziaentrate.it, nella sezione “Indirizzi utili – Gli Uffici in Liguria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.