Albenga, torna la rassegna musicale “Su la testa”

Cinema Ambra

Albenga. Ufficiali le date del Festival di Albenga “Su la Testa”, la rassegna organizzata dall’associazione culturale ZOO. L’evento si svolgerà infatti il 2, 3 e 4 dicembre presso il cinema teatro Ambra.

Dopo il successo dell’anno scorso e la partecipazione di artisti del calibro di Baccini, Meg, Paola Turci, Ndidi O e Gianmaria Testa c’è grande attesa per il cartellone di quest’anno. Gli organizzatori promettono un’ulteriore salto di qualità e un’ulteriore arricchimento artistico e novità organizzative oltre alla partecipazione di artisti internazionali e del meglio delle nuove proposte in ambito musicale.

Lo splendido Palazzo Scotto Niccolari sarà per tre giorni la sede dell’associazione e l’epicentro dell’animatissimo dopo festival; inoltre quest’anno si arricchirà di eventi molto particolari come mostre e ambienti appositamente studiati per l’occasione.

Confermatissimo anche l’appuntamento pre – festivaliero del “Su la Testa Contest” che però cambia location svolgendosi al Circolo Brixton di Alassio: la rassegna di band e cantautori, espressioni del territorio, si svolgerà nelle domeniche di novembre.

L’anno scorso lo spirito del contest è stato compreso appieno e le serate hanno coinvolto tutti dando modo di conoscere proposte interessanti che hanno legato e stanno legando per tenere in piedi la bistrattata bandiera della musica “live” ligure.

Confermate anche le incursioni di carattere teatrali arricchite quest’anno dall’impegno di scrittori anche di nome che si sono prestati alla causa.
Il programma del festival diventerà ufficiale all’inizio di Novembre.
Aggiornamenti e info sul contest sul sito http://zoo.albenga.com .

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.