Cronaca

Albenga, arrestati i ladri del “Bingo”: si cerca il terzo complice

Albenga. Arrestati i ladri del “Bingo” di Albenga. Si tratta di due albanesi (al momento il terzo complice non è stato ancora preso) che, il 25 settembre scorso, si sono introdotti all’interno della sala bingo asportando la macchinetta cambia valuta con all’interno 5.000 €.

Il filmato delle telecamere di sorveglianza ha permesso di ricostruire l’accaduto: i due giovani (Gjinaj Almir, classe ’91 e Pasha Altin, classe ’90) coadiuvati da un terzo connazionale, non ancora identificato, sono entrati all’interno del locale e, dopo essersi posizionati in modo da guadagnarsi la fuga, sono scappati con la macchinetta che hanno caricato su una autovettura per poi partire ad alta velocità.

A mettere sulla strada giusta i carabinieri, è stata una telefonata anonima che sosteneva che gli autori del furto provenissero da Ceriale. Sotto la lente di ingrandimento è finito così un bar di Ceriale, luogo frequentato da molti giovani. Gli sforzi sono stati premiati nella giornata di ieri quando uno dei militari ha riconosciuto due degli autori del furto proprio all’interno dell’esercizio pubblico. Di qui, l’arresto per furto aggravato. Una volta in caserma i due hanno confessato. Sono ancora attive le ricerche del terzo connazionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.