Sport

Alassio ospita la Coppa dei Campioni vinta dall’Inter

finale champions league 2010

Alassio. Tifosi interisti in fermento questo pomeriggio in Riviera. La coppa dei campioni vinta dall’Inter nella finale di Madrid contro il Bayern il 22 maggio, sarà “ospite” presso la Chiesa Anglicana di Alassio.

Fino alle 22 i tifosi interisti, i soci di tutti i club da Genova a Ventimiglia, potranno ammirare dal vivo il prestigioso trofeo tanto atteso e farsi immortalare accanto.

Non si tratta però soltanto di una giornata di fede calcistica ma anche di un evento benefico. Per farsi fotografare accanto alla coppa per un ricordo personalizzato, occorrerà versare 5 euro, 10 per i non soci Inter Club, che verranno devoluti all’iniziativa benefica “Inter Campus per Haiti” per alleviare, con l’avviamento allo sport del calcio, le sofferenze dei bambini gravemente colpiti dall’evento sismico sull’isola caraibica.

Su Facebook Marco Melgrati, interista doc e presidente dell’Inter-club di Alassio “i Matetti Nerazzurri”, scrive che la giornata “sarà un occasione unica di vedere la Coppa nel Ponente del capoluogo genovese in quanto, insieme alla città di Arcola, nello spezzino, solo ad Alassio si potrà vedere e “toccare” la coppa “dalle grandi orecchie”.

Sarà inoltre presente un banchetto dell’Inter Club Matetti Nerazzurri per raccogliere le adesioni al Club alassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.