Cronaca

Varazze, Finanza: 33enne arrestato per spaccio di droga

Finanza

Varazze. I baschi verdi della Guardia di Finanza di Savona, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno messo a segno un altro colpo nella lotta al traffico ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Nella nottata di ieri, nei pressi del casello autostradale di Varazze, i militari delle Fiamme Gialle savonesi hanno fermato per un normale controllo una Renault Clio condotta da un trentreenne di Varazze, impiegato in un deposito costiero di olii minerali.

L’atteggiamento particolarmente nervoso del conducente ha insospettito i finanzieri che hanno proceduto ad approfondire l’ispezione rinvenendo, occultati sulla persona, 1,50 grammi di hashish. Sussistendo fondati motivi, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dove è stato rinvenuto quasi un etto e mezzo di ulteriore sostanza stupefacente.

Il quantitativo della droga ha fatto scattare l’immediato arresto del ragazzo, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Savona per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.