Spiaggia di Alassio come set per una pubblicità che celebra la bellezza

spiaggia di Alassio, set per una pubblicità

Alassio. La spiaggia di Alassio è stata nuovamente scelta quale location e cornice per il set fotografico dedicato al marchio leader mondiale nella produzione di lingerie di classe, “La Perla”. A realizzare gli scatti sarà una firma autorevole della fotografia: Marino Parisotto. Il fotografo sarà impegnato sul set nella giornata di martedì 21 settembre. La mattina presto sarà realizzato l’allestimento sulla spiaggia al Borgo Coscia e saranno truccate e vestite le modelle, seguiranno poi fino a sera gli scatti.

“Parisotto, il fotografo che ‘Photo France’, la prestigiosa rivista di fotografia, colloca tra i dieci migliori fotografi al mondo torna ad Alassio – dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni -. A circa un anno di distanza dalla campagna stampa del marchio di abbigliamento ‘Brema’, realizzata con il testimonial Sergio Muniz, Parisotto ha scelto nuovamente la ‘città del muretto’ per realizzare un servizio fotografico dedicato ad uno storico marchio di qualità. Lo scorso anno è nata una preziosa collaborazione con Parisotto, che ringrazio per questa nuova opportunità di visibilità offerta alla nostra città”.

“Tutto lo shooting – spiega Marino Parisotto – avrà come chiave la bellezza. Quella immutabile nel tempo, perfetta, ordinata, alla quale viene assegnato un ruolo normativo ed esemplare. Ci si rifarà al classicismo e alla sua idealizzazione del bello, andando a toccare tutti i suoi punti forti: bellezza, naturalezza, leggerezza. Le scenografie arriveranno direttamente da Cinecittà e aiuteranno la spiaggia di Alassio (una delle spiagge più belle per eccellenza) ad arricchire il suo paesaggio, realizzando così qualcosa di spettacolare. Ho scelto la spiaggia d’Alassio perché bella per natura e per il valore affettivo che ha per me”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.