Cronaca

Spaccio, fissato l’interrogatorio per il 26enne arrestato ad Alassio

Savona. E’ stato fissato per giovedì mattina l’interrogatorio per la convalida dell’arresto di F.B., il ventiseienne finito in manette ad Alassio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Alassio, coordinati dal Tenente Guerrini, sarà sentito dal giudice per le indagini preliminari Barbara Romano.

I militari avevano notato dei movimenti “sospetti” intorno alla casa del ragazzo e quindi hanno deciso di perquisirla. Nascosto nella camera del 26enne è stato trovato un vero e proprio deposito di hashish e marijuana. Gli uomini dell’Arma, dopo aver passato al “setaccio” la camera del ragazzo, si sono spiegati come mai fosse così ricercato dai suoi “clienti” che gli suonavano a casa a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Durante la perquisizione infatti sono saltati fuori interi panetti di hashish, bustine contenenti marijuana, coltelli utilizzati per tagliare lo stupefacente e bilancini di precisione. In totale più di un chilo di “roba” (foto): 900 grammi di hashish e circa 100 grammi di marijuana pronti per essere ceduti al dettaglio in modo da fruttare al giovane più di 5000 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.