Sport

Settimana intensa per i biancoblù: già in vendita i biglietti per la Coppa Italia

Savona Vs Sanremese Agosto 2010

Savona. La società Savona Calcio informa i tifosi che i biglietti (10 euro biglietto unico – 8 euro ridotti dai 12 ai 18 anni e over 65) per la partita di Coppa Italia Savona-Entella, in programma mercoledì alle 17, saranno in vendità oggi e domani presso il Transitalia Point. E’ inoltre possibile acquistarli on line sul sito www.bookingshow.com.

Mercoledì mattina invece il Transitalia Point sarà chiuso e i biglietti potranno essere acquistati a partire dalle 10 direttamente allo stadio. Intanto arrivano buone notizie dallo staff medico del Savona: l’infermeria infatti è vuota dopo la prima di campionato. Per evitare cali di tensione il mister ha fatto allenare la squadra anche questa mattina.

Il programma della settimana prevede poi una seduta domani pomeriggio al termine della quale il mister e un giocatore saranno diponibili a rispondere alle domande dei giornalisti. Mercoledì mattina è invece in programma la rifinitura in vista della partita di Coppa Italia contro l’Entella al pomeriggio. I biancoblù riprenderanno poi ad allenarsi subito giovedì mattina, poi venerdì pomeriggio, quindi sabato per la seduta di rifinitura al mattino e la partenza per Sacile alle 14.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.