Savona: Zanardi e Nicolick presentano il testo “Anamnesi di una vittima”

Francesco Zanardi

Savona. Domani pomeriggio alle 16 sarà davanti al duomo di Savona, Francesco Zanardi insieme all’ex Consigliere provinciale Roberto Nicolick terrà un incontro per rilanciare la “sua” battaglia contro la diocesi savonese e per chiedere nuovamente che sia fatta chiarezza sui presunti casi di preti pedofili.

“Sotto consiglio e con l’approvazione di diversi sacerdoti, è stato realizzato un testo di sei pagine dal titolo “Anamnesi di una vittima” che sarà divulgato e reso disponibile dai sacerdoti che lo riterranno opportuno, ai fedeli da tutte le diocesi e le parrocchie italiane (solo per la Diocesi di Savona sarà spedito anche a tutti i sacerdoti, gli enti Diocesani ecc.)” ha detto Zanardi.

“Oltre alla presentazione e alla motivazione del testo saranno presentate una serie di iniziative Gandhiane mirate a fare veramente chiarezza, esporremmo anche il programma de “La Colpa” il primo incontro nazionale delle vittime di sacerdoti pedofili organizzato dalle vittime dell’istituto Antonio Provolo di Verona, con la nostra collaborazione, che si terrà Verona – Sabato 25 Settembre 2010 Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.