Sport

Savona, stadio Bacigalupo: consegnati 116 kit ai residenti della zona

Savona, Bacigalupo: consegna kit

Savona. Su un totale di 142 nuclei famigliari residenti in via Cadorna e via Costacavalli sono stati consegnati 116 kit; sul totale di 297 residenti interessati sono stati consegnati 250 pass. Dei 120 posti auto messi a disposizione presso il Campus Universitario e la Scuola Edile ne sono stati richiesti al momento 45. Sono questi i dati aggiornati a seguito della distribuzione da parte del Comune di Savona e della Polizia Municipale dei kit con pass auto e tutte le istruzioni operative per mitigare i disagi causati dai necessari lavori di adeguamento alle norme per la sicurezza attorno allo stadio Bacigalupo, effettuata nei giorni scorsi sul posto attraverso la postazione mobile della Polizia Municipale.

Il comune di Savona invita coloro che ancora non hanno ritirato il kit, a farlo presso la Sede della Polizia Municipale Caserma “Clelia Corradini” di Via Romagnoli 38, dalle ore 7,30 alle ore 8,30 e dalle ore 11,15 alle ore 12,30 (escluso il mercoledì, sabato e festivi).

Al ritiro del kit gli interessati, muniti di un documento di riconoscimento, dovranno presentarsi con il numero di targa del veicolo da autorizzare. Per ogni informazione e chiarimento è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio P.M. Al n. 019.8310427 (mail: polizia.municipale@comune.savona.it)  e/o l’Ufficio Sport al n. 019.8310275 (mail: sport@comune.savona.it) negli orari di ufficio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.