Sport

Savona-Sanremese: riunione tecnica in Questura

cancelli Legino stadio Bacigalupo

Savona. Si è riunito stamattina un tavolo tecnico, presieduto dal Questore di Savona Vittorino Grillo, per ribadire e fissare le regole di accesso allo stadio V. Bacigalupo in vista dell’incontro di domani, Savona – Sanremese, che rappresenterà un banco di prova per la nuova organizzazione, l’accoglienza dei tifosi e l’applicazione delle nuove procedure relative alla tessera del tifoso.

Con la promozione del Savona Calcio ed il passaggio alla categoria superiore cambiano alcune norme di sicurezza per l’accesso allo stadio.

Innanzitutto l’ingresso allo stadio sarà meno rapido rispetto al precedente campionato per i nuovi sistemi di vendita dei titoli d’ingresso e per l’applicazione di alcune procedure di sicurezza. Quindi – contando sulla collaborazione di tutti i sostenitori della squadra del Savona – si raccomanda ai tifosi di arrivare per tempo, specialmente qualora dovessero acquistare il biglietto prima della partita.

I biglietti per la partita potranno essere acquistati dai tifosi del Savona in prevendita oppure presso le biglietterie dello stadio, tranne che per il settore ospiti.

Verranno adottate tutte le misure necessarie ad agevolare l’ingresso allo stadio degli spettatori nella maniera più rapida possibile ed a fare in modo che la partita si svolga nella massima sicurezza per tutti,  limitando al minimo i disagi per i residenti. Infatti, qualora le condizioni di sicurezza lo consentissero, le cancellate di chiusura di via Cadorna verranno aperte anticipatamente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.