Altre news

Savona, prosegue la prima festa provinciale di Sinistra Ecologia Libertà

sinistra ecologia libertà

Savona. Dopo il positivo inizio di ieri, che ha visto la presenza di tanti giovani, oggi la prima festa provinciale di Sinistra Ecologia Libertà propone presso la la S.M.S. Leginese il suo secondo appuntamento. “Ricomincio da Sel” oggi dedica la giornata al tema “Progettiamo il territorio”. Alle 17 si terrà l’incontro pubblico sulle Elezioni Comunali a Savona: “Progetti ed alleanze per una città nuova” con Sergio Acquilino (Portavoce Prov. SEL) e Carlo Leoni (Resp. Naz. Giustizia di SEL).

Alle 19 cena con cucina tradizionale ed etnico-mediterranea. A Seguire “Musica in libertà” con il duo blues “Mirco Pedron e Marco Marino”. Domani invece la prima festa provinciale di Sinistra Ecologia Libertà si chiuderà con un programma pieno e impegnativo che interessa tutta la giornata. Il tema sarà “Cominciamo dal futuro”. Alle 9,30 importante appuntamento: “Le fabbriche di Nichi da Bari alla Liguria” incontro con la Fabbrica N.Zero di Bari e le Fabbriche della Liguria e dintorni. “Una opportunità importante per comprendere l’esperienza significativa pugliese. Una occasione dove è opportuno confrontare progetti e idee” commentano da Sel.

Alle 13 ci sarà il “pranzo con le Fabbriche” e dalle 15,30 inizierà il pomeriggio dedicato al gioco per bambini ed adulti: torneo di calcetto, giochi e laboratori per bambini e per finire merenda per tutti. Alle 19 cena con cucina tradizionale ed etnico-mediterranea e, alle 21, inizia una serata con ingresso gratuito che prevede lo spettacolo dei comici Enrique Balbontin e Andrea Ceccon “Eee allora no..!”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.