Savona: ogni martedì sportello Inpdap presso gli uffici Inps

Inps

Savona. Dal giorno 28 Settembre al 26 Luglio  2011, presso la Sede Inps di Savona, P.zza  Marconi 6, sarà operativo uno sportello informativo comune con l’Inpdap dedicato a clienti comuni dei due Enti, in particolare agli Insegnanti.

A tal fine potranno essere richieste informazioni in ordine alla contribuzione pregressa ed alla propria posizione previdenziale. Gli  operatori Inpdap saranno a disposizione dell’utenza ogni martedì dalle ore 8,45 alle ore 12,15.

L’iniziativa, che prosegue la sperimentazione già avviata, si inserisce in un’ ottica di sinergie organizzative  secondo il modello “one stop  shop“, secondo cui sono i dati a viaggiare e non i cittadini a portarli da una Amministrazione ad un’altra.

“La verifica di Customer Satisfaction effettuata dalla Direzione Centrale dell’Inps, in data precedente al rinnovo della Convenzione ha evidenziato, da parte dell’ Utenza, un grande interesse e gradimento per l’ iniziativa. Nel precedente periodo di apertura dello sportello, circa 200 insegnanti della provincia hanno usufruito dei servizi comuni ai due enti” scrivono in una nota i direttori Inpdap e Inps.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.