Politica

Savona, Festa Sel: incontro con le “Fabbriche di Nichi”

sinistra ecologia libertà

Savona. Domenica 26 settembre alle ore 9,30, nell’ambito della Festa provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Savona, presso la S.M.S. Milleluci a Legino, si svolgerà l’incontro con le Fabbriche di Nichi. Parteciperanno i rappresentanti delle Fabbriche liguri, quelli delle regioni limitrofe e della Fabbrica zero di Bari per conoscersi, dibattere, confrontarsi scambiare idee, progetti, programmi e proposte.

Questa iniziativa è stata possibile a seguito della partecipazione di una delegazione savonese di Sinistra Ecologia Libertà agli Stati Generali delle Fabbriche di Nichi, svoltisi a Bari nel luglio di quest’anno, durante i quali è nata una rete di relazioni tra persone e associazioni che, in occasione della Festa di Sel di Savona, intendono incontrarsi nuovamente per continuare un processo di partecipazione e scambio.

Le Fabbriche di Nichi, che partite dalla Puglia si sono moltiplicate su tutto il territorio nazionale, rappresentano uno spazio diverso, attivo e creativo, sono luoghi di discussione, riflessione e divertimento in cui si vuole dare una risposta alla domanda di buona politica e proporre esempi culturali alternativi alla banalità e alla volgarità sempre più diffuse. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.