Sport

Savona Calcio, Tessera del Tifoso: le precisazioni del presidente Pesce

pesce

Savona. E’ direttamente il presidente del Savona Calcio Andrea Pesce, il day after la firma in Prefettura dell’accordo istituzionale per la tessera del tifoso, ad intervenire sul tema tanto dibattuto e che ha fatto arrabbiare parte della tifoseria savonese.

“E’ un programma varato dall’Osservatorio e condiviso dal Savona Calcio che a partire dal 2 agosto ha lanciato la campagna di abbonamenti Vivo Savona – Tifo Savona, ma è una novità e come tutte le novità può accontentare alcuni e scontentare altri” afferma il presidente Pesce.

“Ciascuno però è libero di aderire o meno a questo programma. La società è consapevole che molti tifosi biancoblù che supportano e sostengono la squadra in casa e in trasferta non sottoscriveranno la Tessera del Tifoso. A loro, in ogni caso, va il personale grazie del presidente”. E infatti, sarebbe al momento davvero poche le tessere sottoscritte dai supporter biancoblù, nonostante gli inviti e gli appelli sui vantaggi apportati dal nuovo dispositivo, che permette di vedere tutte le partite di calcio, anche quelle considerate a rischio dall’Osservatorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.