Sport

Calcio, Savona–Sanremese: istruzioni per l’”uso”

Ingresso stadio controlli

Savona. Savona Calcio – Sanremese, istruzioni per l’uso. La Questura savonese, in merito all’incontro che si disputerà allo stadio Bacigalupo domenica prossima alle 15 precisa che i tifosi residenti in provincia di Savona potranno assistere all’incontro acquistando il biglietto in prevendita presso la Sede locale della “Transitalia LOgistic s.r.l.”, sita in questa via Luigi Corsi nr. 22r, o tramite il circuito telematico della Bookingshows.p.a..

Prima dell’inizio dell’incontro i ticket potranno essere anche acquistati presso le biglietterie dello Stadio, tranne che per il “settore ospiti”. I sostenitori matuziani potranno assistere all’incontro, esclusivamente se in possesso di “Tessera del Tifoso”, acquistando i titoli d’ingresso in prevendita presso la Sede della “Sanremese”, munita di pagina web dedicata messa a disposizione dalla Bookingshow, per tutti i settori dello stadio. Prima dell’inizio dell’incontro la tifoseria ospite, sempre solo se munita di Tessera del Tifoso, avrà la possibilità di acquistare i titoli d’ingresso presso le biglietterie dell’impianto di gioco, tranne che per il “settore ospiti”.

Si precisa che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha stabilito la possibilità, sino a domenica 5 settembre, di rilasciare i tagliandi d’ingresso anche a coloro che non abbiano ancora materialmente la tessera del tifoso, previa esibizione di abbonamento, titolo sostitutivo o cedola di richiesta della Tessera, presentando altresì documento di riconoscimento in corso di validità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.