Poste italiane celebra le frecce tricolori con uno speciale annullo filatelico

Frecce Tricolori Alassio 2007

Andora. Poste Italiane celebrerà le Frecce Tricolori, la straordinaria Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare, protagonista alla manifestazione Andora Air Show in programma sabato 18 settembre ad Andora, con un Annullo Filatelico.

Promosso dal Circolo Filatelico dell’Aeronautica Militare, lo speciale annullo potrà essere richiesto presso lo stand allestito in via Roma, ad Andora dove, sabato 18, con orario 8,30 – 18,30, sarà in funzione uno sportello temporaneo di Poste Italiane

Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.  

Annulli speciali e Targhette pubblicitarie sono bolli figurati e non, che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale. Alla stessa categoria appartengono anche i bolli realizzati in occasione delle emissioni di francobolli. La raccolta di questi bolli postali rappresenta una particolare forma di collezionismo chiamata Marcofilia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.