Sport

Podismo, domenica a Vado si corre il “Trofeo Robotti”

Vado L. Domenica 3 ottobre, a Vado Ligure, presso la società di S. Ermete, si terrà il 18° trofeo “Simone Robotti” di podismo, classica corsa di circa 7 chilometri non competitiva, aperta a tutti: liberi, tesserati, gruppi sportivi e scolastici. Il ritrovo è fissato dalle 8,30 alla Sms Sant’Ermete, la partenza sarà alle 9,30. Le iscrizioni possono essere fatte sul posto fino a 10 minuti prima della partenza (quota adulti € 6, minori di 11 anni gratis). La gara è organizzata dalla Podistica Savonese con il consenso del Comune di Vado Ligure.

Questi i premi che saranno assegnati: dal 1° al 3° classificato maschile e femminile: medaglia d’oro. Dal 4° al 10° classificato maschile e femminile: medaglia d’ar-gento. Al gruppo sportivo più numeroso sarà consegnato il Trofeo Simone Robotti 2010, offerto dalla famiglia Robotti. Coppe ai nove gruppi successivi. Durante la manifestazione si svolgerà il Trofeo Pellicano riservato ai nati dopo il 1 gennaio 2000 (iscrizione gratuita). Ai primi 200 iscritti verrà consegnato un ricordo della manifestazione.

Sarà anche possibile pranzare presso la S.M.S. di Sant’Ermete prenotando al momento dell’iscrizione. Presso il campo sportivo sopra la Fornace si può parcheggiare, cambiarsi e fare la doccia. Il G.S. Simone Team e la A.S.D. Podistica Savonese ringraziano gli Enti e le Ditte che con il loro generoso contributo hanno permesso la buona riuscita della manifestazione. Per informazioni Guglielmetto 3387431135 – Giacopelli 3478250954 – Robotti 3383059038 – Sportart 019807786 – www.podisticasavonese.it. L’assistenza tecnica sarà a cura della Podistica Savonese, Polizia Municipale e della Croce Rossa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.