Noli, domani una conferenza introduttiva al corso di Emotional Freedom Tecniques

Tosse

Noli. Domani, giovedì 16 settembre, a Noli, in frazione Tosse, si terrà una conferenza introduttiva ad Eft (Emotional Freedom Tecniques) gratuita, dalle ore 21 in poi.

Domenica 19 settempre, dalle 9,30 alle 13,30, si svolgerà la prima parte del corso di Eft, la cui seconda parte avrà luogo domenica 26 settembre, con il medesimo orario. Il costo complessivo del corso è di 100 euro, costo vincolati da Eft Italia. Per informazioni è possibile contattare Diego Mattarocci, insegnante-operatore Eft, scrivendo a pensierocrea@gmail.com.

Nella stessa sede presso il mulino adiacente la chiesa di sant’Ignazio, a Tosse, l’associazione Veganierranti organizza in questo fine settimana tre appuntamenti culinari. Si svolgeranno due cene venerdì 17 e sabato 18 e un pranzo domenica 19, dopo le 13,30, terminato il corso di Eft.

Il menu prevede insalata con alghe kombu e cavolo cappuccio; frisceu di burage; cannelloni di crespelle al forno; rosticini di seitan con salsa golosa; zucca al forno con aromi; strudel di mele; crema al cioccolato fondente. Il tutto accompagnato da pane, pizze, acqua diamante, tisane, the bancha, vini e birre bio.

Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere a veganierranti@inventati.org o telefonare al 3407887617.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.