Musica: presentato il video dei Finley girato al Campus di Savona

finley

Savona. E’ stato presentato in questi giorni l’ultimo videoclip della band “Finley”dal titolo: “Per la vita che verrà”, versione italiana di “I wouldn’t change a thing” e colonna sonora del film “Camp Rock 2: The Final Jam”, girato in parte al Campus Universitario di Savona. Il video è stato realizzato dalla mano esperta di Stefano Bertelli, famoso videomaker del panorama italiano ed internazionale, che nel Campus di Savona ha trovato la giusta ambientazione per la storia.

Durante la registrazione, i Finley si sono anche intrattenuti con gli studenti del Campus e hanno potuto scambiare con loro impressioni e apprezzare il clima di ospitalità del campus savonese. Ovviamente, come tutte le rock-band hanno anche firmato autografi ai fans “locali”.

Gli studenti di Scienze della Comunicazione hanno avuto una preziosa occasione per seguire la realizzazione e l’allestimento di un clip musicale seguendo la troupe SeenFilm di Stefano Bertelli durante l’allestimento dei set e la lavorazione del video, magari carpendo anche qualche segreto e tips & tricks certamente utili per il loro percorso accademico e per il loro futuro lavorativo.

Gli studenti del campus hanno così potuto anche intervistare il regista e produrre un loro video fruibile sull’evento che tutti possono guardare al link: http://www.campuswave.it/il-campus-nellultimo-videoclip-dei-finley/.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.