Altre news

“Memorial Luca Servetto”: due giorni di volley e sport a Savona e Albisola

Memorial Luca Servetto

Albisola S. E’ iniziata ieri la manifestazione, a scopo benefico, promossa dal sindacato Autonomo di Polizia, per ricordare Luca Servetto, Ispettore Capo della Polizia di Stato, in servizio presso il Posto Polfer di Savona, prematuramente scomparso. Nell’ambito del memorial avrà luogo un torneo di pallavolo Under 16 femminile che vedrà impegnate 12 formazioni che giocheranno presso la palestra delle Trincee, la palestra delle scuole De Amicis a Savona e nel palazzetto in località La Massa ad Albisola Superiore.

La giornata di ieri, oltre alle partite di volley, è proseguita con tre eventi di outdoor biking (spinning) presso la palestra Wellness di Legino, che ha messo a disposizione i suoi locali per le avverse condizioni climatiche, dato che era prevista in piazza del Brandale, dove lo scorso anno questa O.S. ha impiantato l’albero della legalità.

Le squadre di pallavolo partecipanti sono: Volare Arenzano, AACV Serteco, Volley Finale, Vallestura Pallavolo, AS Albisola Volley, VBC Savona, Volley School, Alassio V PGS, Albenga Volley, US Sampor, Volley San Paolo Savona, Celle Varazze Volley. Le partite sono continuate nella mattinata e nel pomeriggio di oggi.

Sempre oggi, durante le premiazioni, che avverrano alle ore 18 circa, ci sarà l’esibizione della Scuola di Danza “Arabesque”, e l’estrazione della lotteria i cui ricavati andranno all’associazione autismo Savona “guardiamoci negli occhi” onlus. L’evento è patrocinato da: Regione Liguria, Provincia di Savona, Comune di savona, Asl 2 del Savonese e FIPAV.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.