Laigueglia: mostre e concerti per il festeggiamenti di San Matteo

Laigueglia

Laigueglia. Da venerdì 24 a domenica 26 settembre presso il centro Storico di Laigueglia – dalle ore 10,00 alle ore 23,00 in programma la fiera delle Tradizioni, Sport, Marineria, Artigianato, Enogastronomia. In piazza Cavour presso la Sala mostre ex-Sanità Marittima, mostra dei mezzi ed uniformi storiche della Croce Rossa Italiana.

Venerdì 24 settembre in piazza Marconi alle 21 si terrà il concerto del corpo militare della Croce Rossa Italiana di Firenze. Sabato 25 settembre alle 10 sempre in piazza Marconi in programma la cerimonia del giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana della Croce Rossa Italiana. Presso la chiesa S. Matteo alle 16 visita alla Chiesa Parrocchiale ed alla statua del Santo Patrono (sec.XVII) a cura di Anna Celant Marino.

In piazza Marconi alle 20,45 il concerto del coro “Capo Mele” della corale di Alassio.Alle 22,15 grande spettacolo piromusicale sul molo di Laigueglia. Infine domenica 26 settembre alle 10,30 nel centro storico, sfilata e spettacolo degli sbandieratori con la partecipazione del Gruppo Sbandieratori e Musici del Palio di Asti Gruppo storico “I Terzieri” di Monastero di Vasco. Presso la Chiesa Parrocchiale e nel centro storico alle 17.30, Santa Messa Solenne e processione di San Matteo. Chiuderà i festeggiamenti in piazzo Marconi alle 21, il concerto bandistico della Banda Forzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.