Sport

Il Savona Calcio pensa già alla prossima sfida

Ruotolo

Savona. Archiviata la bella vittoria contro la Pro Patria, mentre gli atleti godono del giorno di riposo a loro concesso, lo staff biancoblù continua il suo lavoro con la programmazione della settimana e l’organizzazione della prossima trasferta.

Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: Cananrsa ha giocato i 90 minuti e non ha avuto problemi con la caviglia, Garin è ormai a posto e questa settimana sarà a pieno regime con il gruppo. Il colpo in testa preso da Briano ieri durante la partita subito era sembrato preoccupante, un piccolo shock che aveva causato al giocatore dei giramenti di testa, ma la situazione è subito rientrata e l’atleta si è ripreso benissimo.

Il programma della settimana prevede la ripresa degli allenamenti domani pomeriggio al Ruffinengo di Legino, mercoledì mattina seduta in palestra, pomeriggio ancora Ruffinengo. Giovedì pomeriggio al Bacigalupo è in programma la partitella interna, venerdì pomeriggio seduta al Ruffinengo, rifinitura sabato mattina al Bacigalupo e partenza per Rodengo Saiano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.