Politica

Comunali Savona, Idv: “Se Berruti non si ricandida pronti a lanciare nostro candidato”

Tuve'

Savona. “L’Italia dei Valori farà la sua parte all’interno della coalizione di centro sinistra, spero che Berruti possa sciogliere la sua riserva al più presto, se ciò non avverrà vedremo il da farsi. E’ certo che se Berruti non sarà il candidato e si andrà alle primarie il nostro partito dovrà avere voce in capitolo, e magari saremo pronti a proporre un nostro candidato sindaco”. Anche l’Italia dei Valori, per bocca del segretario provinciale Rosario Tuvè, esce allo scoperto nel dibattito nel centro sinistra per le comunali di Savona.

Quanto alle ambizioni romane dell’attuale primo cittadino savonese il segretario Tuvè afferma: “E’ giusto prospettare una soluzione politica differente e di prestigio, l’importante è che questo possibile passaggio non crei problematiche nella coalizione e che la decisione possa avvenire il prima possibile”.

“L’Italia dei Valori rimane a disposizione per fornire il suo contributo alla vittoria del centro sinistra e proseguire nel cammino intrapreso in questo mandato amministrativo” ha concluso Tuvè.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.