Cairo, sabato serata di musica disco per la Festa di fine estate

festa fine estate Cairo

Cairo M. La Consulta Giovanile in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili organizza per sabato 18 settembre una serata di musica disco all’aperto. L’appuntamento è nell’anfiteatro del Palzzo di Città con NICO DJ, Jesmy DJ e la voce di BOMBERHOUSE DJ. Sarà presente uno stand della U.S. Cairese con birra, panini e patatine, a partire dalle ore 20.

Grande soddisfazione per Alberto Poggio, Presidente della Consulta Giovanile: “Nello spirito della Consulta abbiamo accolto la proposta che è arrivata direttamente dai giovani di organizzare un evento in piazza, prima dell’inizio delle scuole, per festeggiare la fine dell’estate. E così, con la collaborazione della Consulta Giovanile e del Comune di Cairo Montenotte, abbiamo organizzato questa festa in cui i veri protagonisti saranno i giovani dj ideatori: Nicolò Zunino, Jeremy Sismondi e Federico Grosso”.

Molto soddisfatta anche Giorgia Ferrari, consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili: “Dopo il Festival dei Giovani del 31 luglio scorso questa è un’altra bella occasione, ideata e creata direttamente dai ragazzi, per stare insieme e per rimanere a diveritirsi in zona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.