Economia

Cairo: corsi di formazione per chi vuole avviare un’impresa in Val Bormida

"Cairo sarà" nelle scuole

Cairo. Quattro appuntamenti dedicati alla formazione destinata agli amministratori locali. L’iniziativa fa parte del progetto “Cairo Sarà” nato in un’ottica di scambio di idee e di condivisione tra cittadini e territorio con l’obiettivo di realizzare interventi concreti per disegnare la Città del futuro.

I corsi si terranno presso il Palazzo della città nella Sala “A De Mari” dalle 14.30 alle 18.00. Il primo incontro è previsto per venerdì 1 ottobre dal titolo sul tema della sicurezza sul lavoro. Interverrà il docente Fabio Tosol.
Secondo appuntamento venerdì 8 ottobre con il docente Riccardo Bolla che terrà una lezione sulle variabili che incidono sulla capacità di accesso al credito da parte delle piccole e medie imprese. Terzo incontro con il docente Roberto Chinello, venerdì 15 ottobre sul tema del potere della rete commerciale, su come sviluppare il business e collaborare con i clienti.  Infine venerdì 22 ottobre il professore Massimo Ferrario terrà un corso su come sviluppare persone e organizzazioni nell’impresa di oggi.

I corsi sono rivolti ad imprenditori, dipendenti, liberi professionisti, operatori economici e a tutti coloro che vogliono avviare una nuova attività e che risiedono o operano in Val Bormida. Per informazioni ci si può rivolgere presso l’ufficio di segreteria del comune di Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.