Politica

Albenga, il sindaco Guarnieri a Venezia per la festa della Lega

bossi-guarnieri

Albenga. Il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, su invito del Ministro delle Riforme, on. Umberto Bossi, parteciperà al quattordicesimo anniversario della nota “Festa dei Popoli Padani”, in programma questo fine settimana in alcuni luoghi simbolo del movimento politico della Lega Nord, dal Monviso alla Laguna di Venezia.

Sabato 11, la giornata comincerà a Mantova da dove, alle ore 10.00, partirà la motonave con il Ministro Bossi, Segretario Federale della Lega Nord, che solcherà le acque del fiume Po, offrendo un intrattenimento musicale a bordo per gli ospiti, seguendo il percorso del fiume per approdare, nel pomeriggio alle ore 16.00, nei pressi di Ferrara, dove, alle ore 18.30, in Piazza Castello, avrà luogo il comizio di Umberto Bossi.

Domenica 12, l’appuntamento è per le ore 10.00 a Venezia, Riva degli Schiavoni, quando si svolgerà, accompagnato dalle note del “Va Pensiero”, il tradizionale rito dell’Alzabandiera. A seguire, cominceranno gli interventi sul palco. La manifestazione terminerà con l’intervento del Segretario Federale Umberto Bossi.

Proprio a Venezia si troverà il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, la quale sarà sul palco, al fianco di rappresentanti di spicco del Governo, tra cui anche il Ministro degli Interni, on. Roberto Maroni, il Ministro per la Semplificazione Normativa, on. Roberto Calderoli, il ViceMinistro delle Infrastrutture e Trasporti, on. Roberto Castelli, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Semplificazione Normativa, on. Francesco Belsito, il Sottosegretario all’Economia e Finanze, on. Sonia Viale, e altri esponenti di punta e vertici nazionali e regionali del movimento politico della Lega Nord.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.