Alassio Miss Muretto, Berrino:”Il muretto senza le miss sarebbe perso”

Alassio. “La bellezza cade dal cielo, se non ci fossero le miss il muretto di Alassio sarebbe perso” è questo il commento a caldo dell’inventore del concorso di bellezza Mario Berrino. “Per me le ragazze sono tutte belle, ogni anno c’è sempre una miss che emerge più delle altre, quella che ricordo come la più bella in assoluto è Cesi Democrito, una ragazza di una bellezza stupenda, una miss che aveva lasciato il segno, apparteneva ad una buona famiglia e i suoi genitori ricordo che non le hanno permesso di fare un film” ha cocnluso Berrino.

“Un concorso di bellezza per essere attuale deve avere personalità. Il nostro ha una storia molto lunga che dura da anni. Oggi vediamo che molte ragazze che vincono un concorso di bellezza finiscono in tv, magari in un reality show e molto spesso sono usate come mezzo di comunicazione. Quello che vorrei è che Miss Muretto restasse un concorso sano, genuino dove le ragazze si possono divertire in una competizione sana e non serrata, in un ambiente giocoso e tranquillo” ha detto Francesco de Biase, organizzatore di Miss Muretto.

“So cosa stanno provando le ragazze in questi giorni perchè ci sono passata anch’io, sono felice di eleggere la nuova miss muretto. Dopo la mia vittoria ho passato un anno a viaggiare e lavorare in giro per l’Italia. Il ricordo più bello, il momento dell’incoronazione a Miss Muretto, un ricordo forte. Da domenica non sarò più Miss Muretto ma non sono triste, seguirò la nuova reginetta 2010” ha detto Federica Teso, vincitrice 2009 di Miss Muretto (vedi foto).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.