Politica

Alassio, affissioni Lista avogadro, Preve (Pdl): “Non c’è rispetto delle regole”

lista Avocadro

Alassio. “In riferimento alla vicenda della denuncia, da parte del Coordinamento alassino del Popolo della Libertà, delle affissioni del movimento dell’ex sindaco Roberto Avogadro, ribadiamo che anche il Pdl Alassino è per il rispetto delle regole ma auspica che queste siano rispettate da tutti”.

“Quale coordinatore cittadino del Pdl di Alassio ho osservato con stupore i manifesti recentemente e tutt’ora affissi, che invocano il ritorno del rispetto delle regole, evidentemente solo a decorrere dal 2011, con foto di venditori extracomunitari non autorizzati. Avogadro per primo non rispetta le norme di legge in vigore nel 2010” ha detto Emanuela Preve coordinatore cittadino del Pdl.

“Secondo la legge per gli stampati come quello di cui si parla, devono avere l’indicazione obbligatoria del luogo e dell’anno di pubblicazione nonché il nome e il domicilio dello stampatore”.
“Quale coordinatore del Pdl ho già trasmesso un esposto al Comune di Alassio e al Comando Vigili Urbani in quanto tale omissione costituisce sanzione amministrativa, un tempo reato, che pertanto deve essere comminata al responsabile”ha concluso Preve.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.