Vota la tua “disco” preferita su IVG.it

disco estate

In Riviera la vera movida è quella che si respira nelle discoteche e nelle sale da ballo che da Andora fino ad Albissola, animano le spiagge e i locali più cool della provincia di Savona. Sono loro che decidono i tormentoni e le tendenze del momento. Sono loro che ospitano tutte le sere il popolo della notte savonese e anche i numerosi turisti che sempre più spesso, scelgono uno di loro come meta del divertimento notturno.

Proprio le discoteche sono balzate all’onore delle cronache in questo agosto caldo e afoso. Su di loro molti hanno puntato il dito accusandoli di fare troppo rumore e di non rispettare i limiti imposti in termini di decibel.

Sull’argomento molti hanno già espresso la propria opinione. IVG.it ha deciso di dar voce ai propri lettori dando loro la possibilità di votare la loro discoteca estiva preferita. L’iniziativa è destinata a far parlare molto di sè. Ogni lettore potrà esprimere un voto al giorno per uno o più dei locali in “gara” decretando alla fine dell’estate, il locale “preferito” che si aggiudicherà la targa “Disco estate 2010”.

E’ tempo di bilanci e quale momento migliore per valutare una stagione estiva se non la settimana di ferragosto, da sempre considerata il culmine dell’estate e del divertimento?

Clicca qui per esprimere la tua preferenza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.