Tutto pronto per “DesbAlassio”: shopping per le bancarelle del centro

Muretto di Alassio

Alassio. Tutto pronto per “DesbAlassio”, la manifestazione attraverso cui gli operatori commerciali, possono posizionare banchi di fronte della propria attività per la vendita dei prodotti normalmente commercializzati negli esercizi durante il periodo dei saldi.

Da quest’anno la manifestazione, che si svolgerà  venerdì 20 agosto dalle ore 15.00 alle ore 24.00, verrà gestita  direttamente dall’Assessorato al Commercio nell’ambito del progetto “Alassio, Le Vie dello Shopping”.

Tutti gli esercenti che aderiranno alla manifestazione riceveranno in omaggio delle shopping-bag  con l’indicazione del logo “DesbAlassio – Alassio Le Vie dello Shopping” da utilizzare durante la giornata dell’evento.

Le attività commerciali che intendono partecipare all’evento dovranno compilare il modello di adesione, disponibile presso l’Ufficio Commercio o sul sito internet www.comune.alassio.sv.it nella sezione dedicata al progetto. 

Nel frattempo sono state consegnate a tutti gli esercenti che hanno aderito al progetto “Alassio, Le Vie dello Shopping” le vetrofanie adesive riportanti il logo e sono state applicate nelle vetrine delle relative attività.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.