IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, operazione anti abusivismo sulle spiagge

Savona. E’ scattata questa mattina l’operazione di controllo anti abusivismo nelle spiagge savonesi.Numerosi articoli, tra capi d’abbigliamento, borse, bigiotteria ed accessori vari, provenienti dagli ambulanti abusivi, sono stati sequestrati  nell’ambito di un’attività congiunta tra Polizia Municipale di Savona e Polizia di Stato. I controlli, che periodicamente riguardano tutto il territorio, si sono concentrati nella mattinata odierna lungo i tratti del litorale savonese.

La polizia municipale ha effettuato in tutto tre sequestri di merce varia a danno di venditori ambulanti senza permesso di soggiorno e di fatto privi di qualsiasi autorizzazione commerciale, non potendo così esercitare la vendita sull’arenile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Da padano approvo l’idea di far sparire “anche” gli arrattoli abbandonati sulla spiaggia …. ma ho l’impressione che i proprietari siano locali.

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Bravi, in riviera i vigili lo fanno tutti i giorni, ma con meno pubblicità.

  3. Scritto da albertobronti

    Invece di sequestrare 4 polo 3 cinture e 2 borse farebbero molto meglio a far sparire quegli ombrelloni e sedie da 4 soldi che i pezzenti di PAdagni mettono in spiaggia LIBERA a tenere il posto .

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.