Sagralea vicina al record di 180 mila presenze

Sagralea

Albenga. Continua il grande successo di pubblico per la Rassegna del Vino Pigato e degli altri vini DOC della Liguria di Salea d’Albenga. Sagralea che si concluderà domenica è, infatti, ormai vicina al record delle 180.000 presenze. La manifestazione riscuote grandi consensi anche tra i turisti e sono molti i visitatori provenienti da fuori regione che hanno affollato e continuano ad affollare i viali dell’area fieristica in Regione Terraconiglio, perchè è una grande festa che ogni sera offre ai suoi visitatori divertimento, buona cucina e un pizzico di cultura.

Tra le iniziative anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento con la quarta edizione del concorso di pittura. Domani sera alle ore 19.30, nella centralissima Sala Calleri, si svolgerà la premiazione del concorso ed al vincitore andrà un premio di 800 euro. Protagonista come ogni anno la tavola calda con le sue golose specialità  e cioè i ravioli di borragine al sugo, la polenta alla crema di tartufo, il coniglio alla ligure e le celebri pesche al Pigato.

Domenica 29 agosto Sagralea aprirà i battenti già alle 12,00 il tutto accompagnato da buona musica e pista da ballo sempre per far scatenare giovani e meno giovani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.