Sport

Regata Anton da Noli: i vincitori

Anton da Noli

Noli. La sezione nolese della Lega Navale Italiana ha organizzato la tradizionale regata Anton da Noli, giunta all’edizione numero 31. Svoltasi in condizioni meteo non proprio favorevoli, la competizione, suddivisa su due giorni, era riservata alle Derive, ai Catamarani e comprendeva anche una prova per classe Libera.

La classe Laser ha visto prevalere Giovanni Gallego del Circolo Nautico del Finale. Alle sue spalle il compagno di società Filippo Cemuschi, Giacomo Saglio (Lni Spotorno), Alida Amato (CN Vadese Wind).

Nei 470 successo di Andrea Scarso, portacolori del Circolo Nautico del Finale, che si è imposto in tutte e tre le regate disputate distanziando Sandro Berlingeri della Lega Navale di Spotorno, con due secondi ed un terzo posto, e Lorenzo Apicella, anch’egli del CN del Finale.

A completare il tris finalese ci ha pensato Vittoria Cemuschi nei 420. Ha primeggiato davanti a Luca Querella (Lni Noli), Giovanni Torrengo (CN Albenga), Chiara Peluffo (Lni Spotorno), Vieri Moggi (Lni Noli).

Nella classe Fj primo posto per Elena Benedetto (Lni Spotorno), vittoriosa in tutte e tre le regate. Ha preceduto Mario Pregliasco (CN Vadese Wind), Fabrizio Feltri (CN Vadese Wind), Francesco Goinavi (CN Vadese Wind) e Andrea Barberio (Lni Spotorno).

La classe Libera ha registrato la vittoria di Maurizio Delbecchi su Snipe (CN Vadese Wind) davanti a Franco Fortis su Laser Vago (Lni Noli).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.