Ospedale di Albenga, incontro pubblico dell’Idv - IVG.it
Politica

Ospedale di Albenga, incontro pubblico dell’Idv

Italia dei valori

Albenga. Ieri, lunedì 23 agosto, si è svolto un incontro tra i militanti del Circolo di Albenga dell’Italia dei Valori e il Consigliere Regionale nonchè Presidente della Commissione Sanità per la Liguria Stefano Quaini, per discutere della collocazione a ponente del Reparto di Ostetricia e sullo sviluppo del futuro Piano Sanitario Regionale.

A seguito di questo incontro, è stata decisa la preparazione di una serata aperta a tutta la cittadinanza per informare la popolazione sulle reali potenzialità e possibilità legate allo sviluppo dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Albenga, il quale sarà dotato di un centro ortopedico volto alla riduzione delle fughe di pazienti liguri verso altre realtà nazionali e che per tale ragione contribuirà a fare dell’ospedale ingauno un vero e proprio centro di eccellenza e rilevanza regionale, anche grazie al il trasferimento della divisione di pneumologia in arrivo dal Santa Corona.

A breve – fa sapere Gianfranco Barbieri, responsabile cittadino del partito – lo stesso Circolo ingauno dell’Italia dei Valori terrà un incontro pubblico al quale saranno invitati a partecipare non solo tutti i cittadini, ma anche l’attuale Giunta Comunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.