Finale Ligure. Questa sera, lunedì 2 agosto, per la IV edizione della Rassegna Teatrale promossa dall’associazione degli “Amici del Canile” di Finale Ligure “Elsa nata libera” e in collaborazione con l’Associazione Culturale “Famidamal” è in programma la rappresentazione teatrale “Londra cornice d’incontri”.
Lo spettacolo, con ingresso ad offerta libera a favore del canile e delle colonie feline di Finale Ligure, si svolgerà ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo con inizio intorno alle ore 21,15, è un libero adattamento di Vincent Libertine, Laura Ferro e Alessio Mussapp del romanzo “Il ritratto Dorian Gray” di Oscar Wilde.
Protagonisti sul palcoscenico Mattia Altafini nel ruolo di Dorian Gray; Luca Perdoni nel ruolo di Basil Hallward; Alessio Mussapp nel ruolo di Lord Henry Watton; Daria Bruzzo nel ruolo di Sybil Vane; Stefania Arena nel ruolo di Mrs Vane; Fabio Auricchio nel ruolo di James Vane; Davide Pisano nel ruolo di Adrian Singleton. Tecnici luci e fonici: Lorenzo Vicino e Alessandro Venuti. Parcheggio gratuito presso il campo Viola di Finalborgo.