Altre news

Lo show di Giovanni Vernia chiude la rassegna “Loano Cabaret”

Giovanni Vernia

Loano. Sarà Giovanni Vernia, il comico genovese conosciuto dal grande pubblico come Jonny Groove, a chiudere, giovedì 19 agosto, alle 21,30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe la rassegna Loano Cabaret, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano in collaborazione con lo Zelig di Milano.

Dopo il successo dello scorso anno l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro torna a contagiare il pubblico dell’arena loanese con i suoi divertenti modi di dire (Nuooo!, Ti Stimo Fratello!, Presa!). Icona per il popolo della notte, “Essiamonoi”, titolo dello spettacolo è il suo canto, l’inno con cui Jonny Groove entra in scena e con cui esorta tutti a lasciarsi trasportare dal ritmo della musica house e a lasciarsi andare al divertimento puro: musica e ballo. Quello per lui è il Paradiso. E sarà Jonny Groove a catapultare il pubblico nuovamente nel suo mondo fatto di pr, di cubiste, di sguardi e di musica e a farci ridere con le sue grottesche avventure.

In ogni famiglia però c’è il figlio che nessuno vorrebbe avere e quello che tutti invece vorrebbero, quello che ha sempre avuto la testa “apposto”, quello che si è laureato col massimo dei voti, quello che ha un lavoro serio. E’ Giovanni Vernia, è il fratello di Jonny Groove e ne è l’esatto contrario: uno vive solo di notte, veste in modo bizzarro ed adora la musica house, l’altro vive solo di giorno, è un impeccabile professionista di marketing rigorosamente in giacca e cravatta e considera la house una semplice accozzaglia di rumori.

Uno rimbalza tra un locale e un club, l’altro rimbalza tra un meeting e una conference call. Uno va in vacanza a Ibiza e Mykonos, l’altro viaggia solo per lavoro negli Stati Uniti, dove si trova a vivere imbarazzanti ed esilaranti situazioni con i suoi colleghi statunitensi e con i cliché sugli italiani a cui gli americani ci hanno abituati. Giovanni Vernia e Jonny Groove, due personalità agli antipodi dentro un’unica persona: “Essiamonoi”.

Lo spettacolo è scritto da Giovanni Vernia, Paolo Uzzi con l’amichevole partecipazione di Gino e Michele. Firma la regia e l’impianto scenico Giancarlo Sforza. Prezzo Biglietti con posto numerato 20 euro, ridotto con posto numerato 18 (minori 18 anni – maggiori 65 anni). Diritto di prevendita 1,20 €. Vendita e prevendita biglietti: Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019.675488. Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe il giorno di spettacolo dalle ore 20.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.