Le opere di Rodolfo Tonin in mostra a Palazzo Oddo

Tonin

Albenga. A partire da domenica 29 agosto, nelle sale del terzo piano di Palazzo Oddo ad Albenga, sarà presentata al pubblico una selezione di opere di Rodolfo Tonin, eclettico artista di Varese. Questa mostra personale, organizzata da Falpa Promozione Arte, sarà l’occasione per l’artista di presentare le sue ultime creazioni a testimonianza di un’ulteriore evoluzione nel percorso di crescita, umano ed artistico, intrapreso in questi anni da Tonin.

L’arte dell’artista, recensita da critici di fama tra i quali Vittorio Sgarbi e il saggista Paolo Levi, ha riscosso nel corso degli anni un buon successo di pubblico, sia in Italia sia all’estero. A Palazzo Oddo, Tonin mostra un’antologia di prodotti artistici destinati a suscitare negli spettatori un’emozione, prima ancora che un dovuto apprezzamento estetico. Tra le opere esposte, anche le recenti combustioni dell’artista, di recente approdato alla pittura informale e astratta, che gli ha permesso di sperimentare materiali diversi e nuove tecniche pittoriche.

L’inaugurazione, prevista per domenica 29 Agosto alle ore 18.30, vedrà presente l’artista. Le opere saranno esposte fino a Domenica 12 Settembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.