IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, anziana rischia di annegare: se la cava con uno spavento

Laigueglia. Attimi di paura questa mattina sul litorale di Laigueglia. Intorno alle 10,45 una signora di 77 anni ha accusato un malore mentre si trovava in mare nelle acque antistanti uno stabilimento balneare della zona centrale del paese.

La donna è stata prontamente soccorsa dal bagnino e riportata a riva. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Alassio, seguiti dall’automedica Sierra 4. L’anziana in breve tempo si è ripresa e, passato lo spavento, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.