Cronaca

Incidente mortale a Sassello: pm dispone autopsia sul corpo della vittima

Savona - Tribunale

Savona. Il pubblico ministero Alessandra Coccoli ha disposto l’autopsia sul corpo di Ivo Gasparini, l’ex tassista 87enne deceduto in un incidente stradale, a Sassello, poco dopo le 20 di martedì sera. L’uomo, residente a Pontinvrea, è andato a schiantarsi contro il rimorchio di un grosso trattore agricolo che stava facendo manovra lungo la strada provinciale di Sassello, all’altezza della segheria dell’azienda Roberto Ravera.

L’incarico per eseguire l’esame autoptico è stato conferito questa mattina dal pm al dottor Marco Canepa di Genova. L’esame sarà utile ad accertare, oltre alla causa esatta del decesso, anche se l’ex tassista abbia avuto un malore che potrebbe avergli fatto perdere il controllo della sua auto, una Ford Fiesta. Intanto la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per cui è indagato Paolo Z., di Sassello, l’uomo che era alla guida del trattore.

Il mezzo agricolo, un trattore New Holland M 100 Fiat Agri, al momento è sotto sequestro ma il pm dovrebbe disporre già nelle prossime ora il dissequestro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.