Politica

Il Pdl alassino dà fiducia al Governo Berlusconi e rimpiange Scajola

Pdl Popolo della Liberta

Alassio. Ieri sera si è riunito il direttivo del Pdl di Alassio per l’esame della situazione politica nazionale e locale alla presenza del Consigliere regionale Marco Melgrati e del sindaco reggente.

“Nel confermare la incondizionata fiducia all’amministrazione presieduta da Gianni Aicardi – si legge in un comunicato del PdL alassino – constatando il risultato del restyling di Via Diaz in attesa della realizzazione del tratto terminale, di  Via Roma e di Passeggiata Ciccione e il procedere dei grandi cantieri che cambieranno il volto della Città, quali il Grand Hotel, il Campo Sportivo e la nuova Residenza per Anziani di Poggio Fiorito si è verificato il buon andamento del programma elettorale”.

“Nell’esaminare la situazione Nazionale – si legge ancora – il Direttivo presente e allineata la componente ex AN, è compatto nel riconfermare la fiducia al Presidente Silvio Berlusconi e al suo Programma di Governo, e stigmatizza il comportamento dei seguaci dell’On. Fini, comportamento che appare non conforme alle promesse elettorali e alla sottoscrizione del programma di Governo. Appare inoltre, per qualche rappresentante locale che ha aderito a ‘Generazione Italia’, un comportamento ingrato nei confronti di un Partito che per molti anni ha molto dato a questi personaggi”.

“Si auspica inoltre – dice il Coordinatore Emanuela Preve a nome del Direttivo di Alassio – un ritorno sulla scena politica nazionale, ma soprattutto locale, del ‘Ministro’ Claudio Scajola la cui assenza comincia a farsi sentire in maniera pesante sia in Liguria che nel panorama Nazionale. Unico personaggio politico di spessore dimessosi in assenza di un qualsivoglia procedimento o informativa penale a suo carico, senza essere indagato e innocente fino a prova contraria, dimostrando dignità e senso dello Stato non comuni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.