Altre news

Finale, si chiude la rassegna teatrale per raccogliere fondi per il canile

Finale Ligure - chiostri

Finale L. Si concluderà giovedì 5 agosto la IV edizione della Rassegna Teatrale promossa dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera” in collaborazione con il Comune di Finale Ligure. Per la chiusura è previsto “Gran Varietà” spettacolo di arte varia con la partecipazione di numerosi artisti che si dedicano alla danza e alla musica.

Il programma della serata prevede l’esibizione dei ballerini del Centro Studi Danza Finale Ligure, brani musicali di Riccardo Pampararo (chitarra classica), l’esibizione di ballo del duo Gianni e Elisa, della “Finale Dance” di Alessandro Rosa e Michelina Famà; brani musicali interpretati dal Gruppo “I Figli di un Prete”; cabaret a cura dell?Associazione Amici di Babouche; acrogim da parte di Carlotta, Elisa e Matilde, balli con Anna Chiola e il suo gruppo “E tanto altro ancora!!!”.

Presentano Antonietta Rembado e Giorgio Sgarbi. La spettacolo si svolgerà, come sempre, ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo con inizio intorno alle ore 21,15. L’ingresso è ad offerta libera a favore del canile e delle colonie feline di Finale Ligure. Parcheggio gratuito presso il campo Viola di Finalborgo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.