IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro Arti Marziali, una scuola di kung fu a Loano foto

Più informazioni su

Loano. Lunedì 6 settembre, alle ore 17, inaugurerà la prima scuola dedicata unicamente allo studio del kung fu a Loano.

L’accademia ha il nome di Centro Arti Marziali ed ha parecchie sedi in tutto il nord Italia. Questa scuola fa parte della International Kung Fu Association, organizzazione del maestro Sergio Iadarola, uno dei massimi esperti di wing chun kung fu a livello mondiale.

L’Accademia di Loano è guidata da Sifu Mauro Gibin, mestro di wing chun kung fu che ha studiato questa disciplina sia in Europa, che in Cina.

La sede centrale di Loano terrà corsi per bambini (Pandas dai 3 ai 6 anni e Tigers dai 7 ai 14 anni), corsi per adulti (sia base che avanzati) e ginnastica dolce in orario mattutino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mauro Gibin
    Scritto da Mauro Gibin

    Grazie e mille per l’augurio! Faremo del nostro meglio.
    Se vorrai venire a trovarci, sarai il benvenuto!

    Sifu Mauro

  2. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Bellissima iniziativa, spero che si trovino tanti allievi, a Loano (come dappertutto) imperversano gli sport da combattimento moderni (kick boxing e derivati)….un “ritorno alle origini”, alla meditazione, alla cultura e alle arti marziali tradizionali è sempre un piacere per un vecchio ex karateka come il sottoscritto. Buona fortuna, non escludo di venirvi a trovare ;)