Sport

Calcio a 5: domani la finale dell’Albenga Summer Cup

Albenga Summer Cup - torneo calcetto

Albenga. Si giocherà domani, venerdì 13 agosto, alle ore 22 la finalissima dell’Albenga Summer Cup 2010, torneo di calcio a 5 organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva Riviera Soccer, con il patrocinio del Comune di Albenga e la collaborazione di Radio Onda Ligure.

Le squadre che si scontreranno per il primo posto sono i loanesi del Vittorino Wine Bar, contro gli alassini dell’ Impresa Edile Piazza Antonio. La finale per il 3° posto si giocherà sempre domani, dalle ore 21:00, e vedrà in campo le squadre Ingauna s.r.l. contro gli Amici di Jack.

La prima squadra classificata vincerà un buono spesa per abbigliamento sportivo del valore di 800 euro, la seconda un buono da 500 euro e la terza articoli sportivi calcistici. Saranno anche consegnati premi ai giocatori più meritevoli del torneo.

Dalla fondazione del Riviera Soccer, partita da un’idea di Maurizio Meli e Salvatore La Placa e con il grande aiuto di Giulio C. Giustetto e Emanuele Scorsone, che risale a soli 2 mesi fa, questa è la seconda manifestazione sportiva organizzata dalla nuova associazione, che ha riscosso un notevole successo: 18 squadre iscritte, 120 giocatori ed un totale di 60 partite giocate sui campi di Bastia di Albenga.

I responsabili del Riviera Soccer fanno già sapere che sono in fase di organizzazione altre manifestazioni sportive, tra cui il campionato invernale Riviera Soccer, che si giocherà sempre a Bastia di Albenga, ed una Supercoppa, con le migliori squadre di tutti i tornei estivi del ponente ligure, che probabilmente si giocherà sul campo in erba dello Stadio Comunale “Annibale Riva” di Albenga.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.