Borgio Verezzi, tre serate musicali ambientate nel centro storico

Borgio Verezzi. Dopo la chiusura della XLIV edizione del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, residenti e turisti non rimarranno orfani di proposte artistiche nella cittadina del Savonese.

Domenica 15 agosto, dalle 21,15, la Riviera Syncopators Jazz Friends, dell’Associazione Amici del Jazz di Finale Ligure, partirà dalla sede dell’A.I.B. di Borgio Verezzi per un concerto dixieland itinerante per le vie della cittadina. L’evento è a cura del comune di Borgio Verezzi.

Un’altra indimenticabile serata musicale è prevista per lunedì 16 agosto nella suggestiva piazza San Pietro alle 21 con I Liguriani e Mauro Pirovano che, nell’ambito della rassegna interprovinciale “Insieme in Liguria”, presenteranno lo spettacolo “Vari(e)azioni paganiniane”, a cura del Comune di Borgio Verezzi con il contributo e il sostegno della provincia di Savona.

Ancora musica martedì 17 agosto alle 21, sempre in piazza San Pietro, con il gruppo Gente de Mà nel concerto “Tributo a De Andrè”, a cura dell’Associazione Il Carrubo e dell’Associazione Residence nell’ambito della Consulta Locale del Turismo di Borgio Verezzi.

Tre serate di grande musica per tutti i gusti che non mancheranno di accontentare cittadini e villeggianti ospiti di Borgio Verezzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.