Si parte con i laboratori sul cinema promossi dalla Compagnia del Barone Rampante

Borgio Verezzi - associaz. Barone Rampante - docente

Borgio Verezzi. Al via i laboratori e i seminari sul cinema promossi dalla Compagnia del Barone Rampante, associazione culturale onlus di Borgio Verezzi.

Le lezioni inizieranno domenica 5 settembre alle ore 17.30 presso la sede sociale di Via Municipio 3 a Borgio Verezzi.
Da mercoledì 8 a domenica 12 settembre si parte con la scuola di cinema per bambini diretto dal docente Mario Garofalo, regista e filmaker. Orari: mercoledì  8 h. 10.30-12.30; giovedì 9 h. 10.30-12.30; venerdì 10 h. 10-13;sabato 11 h. 10-13 14-17;domenica 12 h. 10-13.

Docente: Mario Garofalo, regista, filmaker, produttore in particolare per Rai International e RaiSat, in studio e in esterne, su argomenti di società, costume, cinema, arte, architettura. Collabora con produzioni come Stefilm International di Torino, Showbiz visual communications di Milano, Victor di Bologna e Enti e Società come Film Commission Torino Piemonte, Regione Piemonte, Fondazione CRT, Fondazione di Venezia, Fondazione Miroglio, Intel, Bakeca.it. Dirige e produce inoltre film, cortometraggi, spot. Del 2008 è il suo primo lungometraggio di fiction “Il contrattempo”. Attualmente sta realizzando il secondo film, dal titolo provvisorio Ainom.

Dal 18 al 30 settembre in calendario “Regia cinematografica” con il docente Eros Achiardi, regista e candidato al David di Donatello 2009. Per il mese di ottobre in programma un laboratorio teatrale e uno di scenografia.

Per informazioni: tel. 348/8978694 c.ilbaronerampante@libero.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.