IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, il Riviera vince l’amichevole “in famiglia” con il Pool 2000 foto

Vado Ligure. Positiva amichevole tra consociate, quella che si è svolta nell’assolato pomeriggio di ieri, in un pallone “bollente”, tra la Tirreno Power Riviera e il Pool 2000 Loano. I ragazzi di coach Ghizzinardi hanno mostrato una buona intesa, considerato il momento della preparazione, e hanno offerto ai presenti alcune ottime giocate.

Buone le prestazioni al tiro di Gambolati e Ganguzza, entrambi autori di 15 punti complessivi e capaci di dimostrare di aver preso confidenza con la nuova linea da tre punti, ora più lontana dal canestro di 50 centimetri a causa delle nuove regole.

Prossimo passo il 2 settembre, quando il Riviera affronterà, nella seconda amichevole della stagione, il Derthona Tortona. Sabato 4 settembre, a Loano, Pool 2000 e Riviera saranno nuovamente di fronte. Per mercoledì 8 settembre, invece, c’è stato un cambiamento di programma: i biancorossi incontreranno a Torino la Pms, squadra di serie A Dilettanti.

Il tabellino:
Riviera Vado Basket – Pool 2000 Loano 74 – 32
(19 – 11, 39 – 22, 62 – 32)
Riviera Vado Basket: Gambolati 15, Sacco 2, Paleari 7, Cappa 8, Bertolini 9, Ganguzza 15, Bedini 3, Bernardi 2, Bigoni 3, Varrone 2, Di Palma 4, Del Sorbo 4. All. Ghizzinardi.
Pool 2000 Loano: Kapedani 9, Bovone 2, Scala 10, Larconetti 2, Cainero 6, Ciarlo 2, Manuelli 1. All. Costagliola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.