Bardineto: a “Balla con i cinghiali” debutta il servizio navetta

balla coi cinghiali logo

Bardineto. L’associazione Balla Coi Cinghiali, con il contributo della Provincia di Savona e in collaborazione con l’Azienda di Trasporto Pubblico Locale Savonese TPL Linea presenta il servizio navetta “Divertiti Responsabilmente”, che debutta in occasione della nona edizione del Festival Balla Coi Cinghiali (Bardineto – 19, 20 e 21 agosto 2010).

Vista la mancanza di collegamenti tra la Riviera e l’Alta Val Bormida in orario serale, gli organizzatori del festival, la Provincia di Savona e TPL Linea hanno deciso, per tutti i tre giorni, di mettere a disposizione dei partecipanti alla manifestazione un servizio navetta gratuito con partenza alle 18.30 da Savona. La navetta effettuerà fermate nelle principali località lungo tutto il litorale fino a Borghetto Santo Spirito con arrivo previsto a Bardineto per le 20.30. La corsa di ritorno partirà, invece, da Bardineto alle 2.30 con arrivo previsto a Savona per le 4.30.

“Grazie anche al contributo dato dalla Provincia di Savona – dichiara l’assessore alle Politiche Sociali Pietro Santi -e la collaborazione con l’azienda di trasporto pubblico locale savonese, quest’anno per la manifestazione “Balla Coi Cinghiali” a Bardineto verrà fornito un servizio di navetta molto importante. La finalità di questo progetto è quello di poter permettere ai nostri ragazzi di divertirsi in modo sicuro e responsabile e vivere una manifestazione giovane e divertente in assoluta sicurezza, avendo l’occasione di viaggiare e socializzare, evitando di prendere mezzi propri.”

L’iniziativa, inoltre, vuole essere un modo per sensibilizzare i partecipanti alla manifestazione verso l’utilizzo di soluzioni alternative alla mobilità tradizionale, che oltre alla sicurezza per le persone contribuiscono anche a salvaguardare l’ambiente.

Orario andata

Savona ( 18.30 – Stazione F.S. )
Spotorno ( 18.50 – Via Aurelia – Fermata bus )
Noli  ( 19.10 – Via Aurelia – Fermata bus )
Finale Ligure ( 19.30 – Stazione F.S. )
Pietra Ligure ( 19.40 – Stazione F.S. )
Loano ( 19.50 – Via Aurelia – Fermata bus )
Borghetto S.S ( 20.00 – Via Aurelia – Fermata bus )
Toirano ( 20.10 – Strada per Bardineto – Fermata bus )
Bardineto ( 20.30 – Piazza G.Frascheri )

Orario ritorno

Bardineto ( 02.30 – Piazza G.Frascheri )
Toirano ( 02.50 – Strada per Bardineto – Fermata bus )
Borghetto S.S ( 03.00 – Via Aurelia – Fermata bus )
Loano ( 03.10 – Via Aurelia – Fermata bus )
Pietra Ligure ( 03.20 – Stazione F.S.)
Finale Ligure ( 03.30 – Stazione F.S. )
Noli  ( 03.50 –  Via Aurelia – Fermata bus )
Spotorno ( 04.10 –  Via Aurelia – Fermata bus )
Savona ( 04.30 – Stazione F.S. )

Si consiglia la prenotazione scrivendo a simone@ballacoicinghiali.it.  TPL Linea offre, inoltre un servizio a pagamento per gruppi di minimo 15 persone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.