Bambini a scuola di cinema con la compagnia “Il barone rampante”

Borgio Verezzi - associaz. Barone Rampante - docente

Borgio Verezzi. Scuola di cinema per bambini, dall’ideazione al montaggio di un video. E’ l’ idea della compagnia teatrale “Il Barone Rampante” che propongono un’iniziativa per trascorrere un fine settimana diverso dal solito.

Obiettivo del corso è insegnare ad allievi tra i 6 e i 10 anni cos’è un film, realizzando un prodotto audiovisivo dall’ideazione al montaggio.

Le lezioni si svolgeranno nel mese di settembre: martedì 8 h. 10.30-12.30; giovedì 9 h. 10.30-12.30; venerdì 10 h. 10-13;sabato 11 h. 10-13 14-17;domenica 12 h. 10-13. Docente: Mario Garofalo, regista, filmaker, produttore in particolare per Rai International e RaiSat, in studio e in esterne, su argomenti di società, costume, cinema, arte, architettura. Collabora con produzioni come Stefilm International di Torino, Showbiz visual communications di Milano, Victor di Bologna e Enti e Società come Film Commission Torino Piemonte, Regione Piemonte, Fondazione CRT, Fondazione di Venezia, Fondazione Miroglio, Intel, Bakeca.it. Dirige e produce inoltre film, cortometraggi, spot. Del 2008 è il suo primo lungometraggio di fiction “Il contrattempo”. Attualmente sta realizzando il secondo film, dal titolo provvisorio Ainom.

Il corso per un totale di 16 ore ha un costo di 100 euro. E’ previsto uno sconto fratelli di 75 euro a testa; sconto amici (per chi porta un nuovo amico): 90 euro a testa. Per informazioni: tel. 348/8978694 c.ilbaronerampante@libero.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.