Cronaca

Albisola, Giovani Democratici: “Vogliamo una risposta sul park di via Turati”

Giovani Democratici

Albisola S. “Non ci sono scusanti per ciò che è avvenuto lunedì sera. Ritengo personalmente grave l’assenza degli assessori Gaspari e Baglietto ma soprattutto del Sindaco Orsi a una seduta comunale di tale importanza; comprendo benissimo che la situazione del Pdl a Roma nelle ultime ore e in continua evoluzione, ma il Senatore Orsi sapeva benissimo che tale seduta richiedeva la sua presenza”.

Commenta così il Segretario dei Giovani Democratici delle Albisole Andrea Toso quando successo nell’ultimo Consiglio Comunale albisolese. “La pratica sul parcheggio di Via Turati che è certamente una questione delicata deve essere assolutamente affrontata anche per fare in modo di eliminare i dubbi di una possibile azione poco trasparente della giunta” aggiunge l’esponente dei Giovani Democratici.

“I Giovani Democratici colgono l’occasione, inoltre, per esprimere la propria solidarietà alle forze di opposizione e ai suoi consiglieri che giustamente hanno optato per abbandonare l’aula affinché tale atteggiamento della maggioranza non passasse inosservato. Concludiamo ribadendo che governare Albisola è oltre che un onere anche un onore; perciò richiamiamo il Pdl a una maggiore serietà nell’amministrazione locale” conclude Toso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.